Immagine Coordinata
All’inizio del comunicare era ed è la stampa.
Coordinare l’immagine è una saggia e doverosa necessità.
Certo, sono sempre più importanti i nuovi media e le loro declinazioni più simpatiche e creative come il guerrilla marketing o i flash mob, ma per COMUNICARE ci sono alcuni presupposti del tutto imprescindibili che un’impresa deve monitorare se intende iniziare un serio percorso di comunicazione:
- Studio di un marchio efficace ed efficiente
- Logo design
- Immagine coordinata ai biglietti da visita, carta intestata, buste, gadget
- Declinazione coerente del marchio su tutto l’esistente
Nella gestione delle esigenze del cliente COMUNICARE parte da un’analisi puntuale e una definizione chiara degli obiettivi, cercando di individuare la strategia e i mezzi più idonei per raggiungerli. Alla luce delle riflessioni che nascono durante gli incontri con il cliente, benchmarketing e una reinterpretazione degli elementi a disposizione, la direzione artistica evince le idee creative per ideare e realizzare:
- Corporate Identity
- Bilanci di missione
- Cataloghi istituzionali e di prodotto
- Pieghevoli
- Promo card, cartoline
- Cartelline e folder
- Personalizzazione di luoghi di lavoro e mezzi
- Fidelity card
- Packaging
- Listini
COMUNICARE si distingue per un’attenta cura nella scelta dei materiali e delle tecniche di stampa, particolari capaci di fare la differenza nel mare magnum popolato da graphic designer e professionisti della stampa di ogni ordine e sorta, e per la passione con cui propone originali soluzioni di comunciazione.
COMUNICARE lavora con tipografie e stamperie digitali di fiducia per garantirvi qualità:
- Stampa offset
- Stampa digitale
- Grandi e piccoli formati
- Grandi e piccole tirature
- Ottimizzazione impianti stampa
- Standard cromaline certificati a richiesta