IMMAGINE COORDINATA

Immagine Coordinata

All’inizio del comunicare era ed è la stampa.
Coordinare l’immagine è una saggia e doverosa necessità.

Certo, sono sempre più importanti i nuovi media e le loro declinazioni più simpatiche e creative come il guerrilla marketing o i flash mob, ma per COMUNICARE ci sono alcuni presupposti del tutto imprescindibili che un’impresa deve monitorare se intende iniziare un serio percorso di comunicazione:

  • Studio di un marchio efficace ed efficiente
  • Logo design
  • Immagine coordinata ai biglietti da visita, carta intestata, buste, gadget
  • Declinazione coerente del marchio su tutto l’esistente

Nella gestione delle esigenze del cliente COMUNICARE parte da un’analisi puntuale e una definizione chiara degli obiettivi, cercando di individuare la strategia e i mezzi più idonei per raggiungerli. Alla luce delle riflessioni che nascono durante gli incontri con il cliente, benchmarketing e una reinterpretazione degli elementi a disposizione, la direzione artistica evince le idee creative per ideare e realizzare:

  • Corporate Identity
  • Bilanci di missione
  • Cataloghi istituzionali e di prodotto
  • Pieghevoli
  • 

Promo card, cartoline
  • Cartelline e folder
  • Personalizzazione di luoghi di lavoro e mezzi
  • Fidelity card
  • Packaging
  • Listini

COMUNICARE si distingue per un’attenta cura nella scelta dei materiali e delle tecniche di stampa, particolari capaci di fare la differenza nel mare magnum popolato da graphic designer e professionisti della stampa di ogni ordine e sorta, e per la passione con cui propone originali soluzioni di comunciazione.
COMUNICARE lavora con tipografie e stamperie digitali di fiducia per garantirvi qualità:

  • Stampa offset
  • Stampa digitale
  • Grandi e piccoli formati
  • Grandi e piccole tirature
  • Ottimizzazione impianti stampa
  • Standard cromaline certificati a richiesta