FORMAZIONE

Formazione

Gli strumenti vanno utilizzati

Ecco perché COMUNICARE consegna il sito web e prevede formazione per insegnarvi e diventare autonomi negli aggiornamenti web. Per iniziarvi ad alcuni primi trucchi di posizionamento sui motori di ricerca, come le famose strategie SEO/SEM. Anche perché il motore di ricerca per eccellenza, Google, premia i siti web aggiornati e ricchi di contenuti.

La facilità dell’interfaccia utente consentita dai software CMS e dalle piattaforme di pubblicazione utilizzate da COMUNICARE per la realizzazione dei suoi siti web, consentono un buon grado di libertà nella gestione degli aggiornamenti.
Ovviamente ci sono aree del sito web che richiedono di essere modificate attraverso codice html ma ci sono altrettante aree (come la gestione delle news, l’aggiornamento dei prodotti, la modifica dei testi) che possono essere (se previsto durante la costruzione dell’architettura del sito web) gestiti direttamente da voi.

Imparare è semplice e divertente. COMUNICARE è sempre fiera di vedere che i propri clienti utilizzano in modo proattivo e intelligente gli strumenti che ha preparato per voi con tanta passione e aspettative.
Se vi mancasse il tempo per gestire gli aggiornamenti, COMUNICARE può sempre supportarvi come l’ufficio marketing che non possedete e occuparsi personalmente di tutte le incombenze di aggiornamento web,  lavorando a stretto contatto con i vostri uffici commerciali e i reparti tecnici per un impeccabile content management.

Vai alla barra degli strumenti