Se vai in fiera devi fare il serio. Ce l’hai il vestito giusto?
Farsi notare in fiera non è semplice come sembra. Facendosi una passeggiata a una qualsiasi fiera si vedono degli stand bellissimi, capaci di catturare l’attenzione e di ispirare scenari nonchè stimolare l’immaginazione. Ci sono gadget geniali e graditissimi dal pubblico. Non dimentichiamoci che l’esperienza che viviamo in fiera contribuisce moltisismo a farci propendere per un fornitore piuttosto che ad un altro, questo aspetto sono sicura che l’abbimo vissuto tutti noi. Per questo quando si va in fiera bisogna prepararsi con una certa serietà. Non è consigliabile lasciare al caso il risultato dell’evento.
La ricetta però per avere un buon successo, grazie al cielo, è presto detta e non è nulla di tarscendentale. Una buona base di partenza è dar vita ad una campagna pubblicitaria degna del nome, con un’immagine visionaria capace di farsi ricordare e poi declinarla con sobrietà ed eleganza su tutti gli strumenti di comunicazione a disposizione dall’azienda: dai biglietti da visita al sito web, dal vestito dello stand alle shopping bag.
Insomma il mio consiglio per voi invece di pensare ad “avercelo più grande” è sforzatevi di creare una campagna di comunicazione creativa, potente, immaginifica, originale e, soprattutto, pertinente con ciò che fate o che siete. Ecco è questa la vera difficoltà, dove il fai da te serve a ben poco. Vi suggerisco di affidarvi ad un serio professionista per questa fase del lavoro.
Effettivamente, va anche notato che, una buona campagna pubblicitaria è un vero e proprio investimento per il futuro della vostra impresa, perchè non invecchia e si trasforma in un’onda che può essere cavalcata a lungo con un pò di maestria.
CMP Impianti è un cliente che fortunatamente apprezza campagne pubblicitarie informative moderne, giocose ed efficaci e con cui è sempre un vero piacere collabroare.
Vuoi vedere un’altra fiera preparata per CMP Impianti? Segui questo link.
Cliente: CMP impianti