Promo di Febbraio

Promo di Febbraio

Dillo con stile. Dillo con un volantino.

Ogni messaggio della tua impresa è importante. L’importante è dirlo bene. In promo il volantino, che non guasta mai. Perchè non importa cosa fai, ma come lo dici. Poi, certo, anche dove lo metti.

La promo del mese di febbraio è la realizzazione e la stampa del volantino: uno strumento di comunicazione piuttosto consuetudinario; ma che, se realizzato con una grafica accattivante e un testo per niente scontato, può farti notare nelle mani del tuo pubblico desiderato.

“Col tono giusto si può dire tutto, col tono sbagliato nulla: l’unica difficoltà consiste nel trovare il tono.”

George Bernard Shaw

Infatti questo mese, per farti assaggiare i nostri servigi, ti offriamo ad un prezzo di vero favore il design e la stampa di 1.000 volantini che potrai distribuire nei locali, per posta tradizionale, in strada, ecc.

Caratteristiche tecniche:
Formato DIN A5
(14,8 x 21 cm) al prezzo di € 120 + iva.

Il design e la stampa a colori saranno sul fronte del volantino. A richiesta sarà possibile stampare anche il retro (maggiorazione da concordare).

Come sempre ti forniremo il 100% della creatività COMUNICARE, con concept pubblicitari efficaci, creativi, originali, ironici o emozionali. Conosciamoci e vediamo se vale la pena di collaborare insieme.

Approfitta della promo. Contattaci ora. Non farti scappare il volantino!

Se vuoi provarci compila il modulo qui sotto, scrivi a info@comunica-re.it oppure chiama ora (+39) 345 8132543 per accedere alla promozione di febbraio. Ricordati che le promo durano poco: dal 15 del mese alla fine.

Il materiale fotografico per la realizzazione del volantino in promo, a questo prezzo promozionale, sarà da te fornito. Se preferirai utilizzare il materiale fotografico proposto da COMUNICARE, il materiale fotografico aggiunto sarà concordato a consuntivo.

Scopri le altre promo del mese >

volantino

Silvia
Sono curiosa. Sviluppo i marchi delle imprese. Osservo molto. Leggo molto. Ascolto molto. Poi faccio come mi pare. Amo viaggiare.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*