Passa a trovarmi al Contagiamoci 2020

Passa a trovarmi al Contagiamoci 2020

Invito a Contagiamoci

Siamo alle solite: fai comunicazione per i clienti e non hai mai tempo per occuparti della tua.
Chiedo venia, sono in ritardo a comunicarvi questa cosa, ma tra Lockdown e post Lockdown sono stata super impegnata e produttiva (dovreste conoscermi ormai), quindi solo oggi ho il tempo di ricordarvi e invitarvi ad un evento dell’ampio programma “Contagiamoci 2020” organizzato da Cattolica Assicurazioni, che modererò insieme ad Andrea Castelletti.

Il titolo della tavola rotonda, che però questa volta è virtuale su Zoom, è lo stesso dello scorso anno (che suscitò vivo un discreto interesse tra i visitatori): “Fare, fare bene, far sapere” e si terrà online il 3 giugno, ovvero domani a partire dalle ore 18:00.

Sarà un’occasione per conoscersi e confrontarsi sul ruolo sempre crescente della comunicazione nell’impresa sociale. Certo, parleremo anche del ruolo strategico della comunicazione durante una pandemia.

A chi è rivolto l’incontro?

Principalmente ad operatori del terzo settore, rappresento io stessa un mio cliente del terzo settore a cui presto consulenza e comunicazione fattiva: Fondazione Più di un Sogno – quindi a persone che lavorano in fondazioni, associazioni e cooperative sociali, però poi possono essere interessati tutti.
Ci sono già una cinquantina di iscritti, ma credo che se vorrete unirvi non dovrebbero esserci grandi problemi. Vedere qualche volto amico mi fa sempre piacere, quindi avanti! Se vi potesse interessare potete chiedere di partecipare.

Vi lascio qui da consultare l’intero programma.

 

 

 

Chi volesse partecipare può scrivere a Silvia Bacilieri – Cattolica Assicurazioni.

E grazie per il tempo che mi hai dedicato.

Silvia
Sono curiosa. Sviluppo i marchi delle imprese. Osservo molto. Leggo molto. Ascolto molto. Poi faccio come mi pare. Amo viaggiare.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*