CORSI

La mente non è un vaso da riempire,
ma un fuoco da accendere.

Plutarco

La conoscenza andrebbe condivisa con tutti:
ecco il perchè dei corsi.

Nel mondo della comunicazione e, ancor più, in quella digitale tutto scorre super veloce e le nozioni e le competenze necessarie anche solo per capire e comprendere come muoversi sono sempre più specializzate.

Quando ci si iscrive ad un corso la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa: mi servirà a qualcosa? Il tempo è una risorsa preziosa e non andrebbe sprecata mai.
Io stessa – prima come studentessa appassionata e poi come professionista particolarmente curiosa e attiva – frequento ed ho frequentato numerose occasioni formative investendo del mio per parteciparvi. Non sempre ho trovato soddisfazione (non so voi ma le serate più odiose sono le promozioni aziendali o di servizi travestite da incontro formativo), ma sono davvero felice e soddisfatta quando partecipo a corsi che riescono a trasferirmi nuove nozioni teoriche e soprattutto pratiche.

Ciò che voglio offrire con questi incontri è vera conoscenza maturata in anni di studio e d’esperienza, per condividere insieme a voi quanto ho imparato e sto imparando tuttora.
Ad ogni incontro desidero vedervi uscire dalla stanza con delle informazioni utili in più, che saranno preziose per il vostro lavoro o per la vostra crescita personale.
Il mio obiettivo è di offrirvi degli strumenti concreti attraverso i quali migliorare fattivamente la comunicazione delle vostre realtà.
E desidero inoltre che vi divertiate e che vi appassioniate a delle materie che sono sempre più importanti nella vita di tutti noi, con dei campi di applicazione molto numerosi.

  • CORSO SEO – wordpress, marketing e motori di ricerca
    CORSO SEO – wordpress, marketing e motori di ricerca

    Oggi siamo tutti collegati, ognuno di noi ha una o più vite parallele che si svolgono in rete. Molte persone hanno dei siti web che gestiscono più o meno in autonomia e consapevolmente. Che si abbia un’attività d’impresa, che ci si occupi di gestire la comunicazione on-line di qualcun altro o per qualcun altro o, più semplicemente, che si sia curiosi di come funzionino certi aspetti del marketing sul web: comprendere come ci si possa efficacemente…

    2

Vuoi avere maggiori informazioni?


Utilizzando questo form acconsenti al trattamento dei tuoi dati come da GDPR.