ANTARTIDE un altro pianeta

Presentazione di un luogo unico che vale assolutamente la visita almeno una volta nella vita.

Il 27 aprile 2018 presenterò il viaggio Antartide – un altro pianeta, un luogo magico che ho avuto l’onore di visitare a novembre del 2017, ospite della Expedition Cruise di Antarctica XXI. Vi aspetto alla sala polifunzionale di Padenghe sul Garda alle ore 21:00 se l’argomento vi interessa. La presentazione è ospitata nell’ambito della rassegna “I Venerdì del Viaggiatore” organizzati da Fulvio Vivenzi.

Il viaggio illustrerà gli sbarchi sul continente che sono stati possibili durante l’incipit di primavera australe. Racconterò la mia esperienza e le attività che ho potuto vivere in Antartide. Sarà occasione per darvi informazioni utili per organizzare un viaggio indimenticabile ai confini del mondo in quello che, in realtà, è nientemeno che il quarto continente più grande del mondo (è immenso). Darò dei cenni sulla fauna incredibile che ho avuto la possibilità d’incontrare lungo il mio cammino e le attività sportive e naturalistiche cui ho preso parte.

Cercherò di restituirvi le emozioni che ho vissuto laggiù e l’entusiasmo che ho portato a casa con me. Come sapete adoro viaggiare e ormai, dopo questa fantastica opportunità, mi definisco a tutti gli effetti una Antarctic Ambassador. Venite a scoprire il 27 aprile perchè è importante farsi ambasciatori di un luogo così magico sulla nostra terra, anche se visitandolo davvero pare di essere su un altro pianeta.

In tutto ciò sono in ottima compagnia con un ricco programma di meravigliosi viaggi che presenteremo ciascuno in una serata questa primavera: dal Tibet al Magagascar, dallo Sri Lanka all’Islanda. C’è n’è davvero per tutti i gusti, non perdetevi queste serate se siete appassionati viaggiatori.

Appena possibile pubblicherò qui il programma completo.

Silvia
Sono curiosa. Sviluppo i marchi delle imprese. Osservo molto. Leggo molto. Ascolto molto. Poi faccio come mi pare. Amo viaggiare.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Vai alla barra degli strumenti