UA-96157800-1

Il sito web per il partner di RUBNER

Il sito web per il partner di RUBNER

Collaborare con un marchio importante esige un’immagine coordinata e in ordine.

BCB strutture in legno di Carpenedolo (Brescia) è un’azienda dalla vocazione artigianale, ma che durante la sua storia riuscì a distinguersi per alcuni brevetti (tra i quali Kertrave il più noto) che hanno letteralemente rivoluzionato il mercato delle costruzioni in legno in Italia e nel modno. Questo ha fatto sì che venisse notata da Rubner, un’azienda trentina leader di settore per le costruzioni in legno che ha un approccio lavorativo estremamente innovativo ed ecosostenibile. Le loro strade hanno iniziato così ad incorciarsi e a condividere risorse per portare a termine commesse comuni.

Alla luce di questo evento l’impresa bresciana che si sta sempre più specializzando nelle costruzioni civili ha voluto rinnovare la sua immagine coordinata, dotandosi di strumenti di comunicazione a stampa e web che ha inteso commissionarci.
Abbiamo iniziato rimodernando il marchio nel pieno rispetto della storia dell’azienda, sostanzialmente modificando le tonalità dei colori (il verde e il viola che erano già caratterizzanti per l’impresa) e i caratteri del logotipo per attualizzare il risultato finale e renderlo più efficace. Era importante per la Proprietà continuare a riconoscersi in elementi familiari pur modernizzando quella che è l’immagine al pubblico più vasto.

Dopo di che abbiamo iniziato il progetto del nuovo sito web istituzionale. Una struttura lineare e semplice, senza la pretesa di aggiornamenti troppo frequenti vista l’organizzazione dell’impresa. Un design pulito e sobrio, elegante e raffinato, ideale per presentare le ultime pregevoli realizzazioni dell’azienda.

Il sito web è responsive così da poter essere navigabile su tutti i devices più moderni: dai pc agli smartphone, ecc. ed è stato costruito utilizzando il noto CMS wordpress per rendere gli aggiornamenti semplici anche per lo staff BCC.

Cliente: BCB strutture in legno by RUBNER
Azienda di Carpenedolo (Brescia)

Naviga il sitoweb BCB strutture in legno >